Location


Citytech si svolgerà il 14 e 15 settembre 2017 presso la Cattedrale della Fabbrica del Vapore (via Procaccini, 4). Una location dove sarà possibile l’esposizione di prodotti in esterno e dove verrà realizzata un’area test drive.

COME RAGGIUNGERCI

IN METROPOLITANA – Prendete la linea 2 (Verde) e scendete alla fermata Garibaldi. Da Garibaldi è possibile prendere il Tram 29/30 e scendere alla fermata Procaccini oppure fare circa 1km a piedi: percorrete Viale Luigi Sturzo e Via Giuseppe Ferrari, attraversate Via Carlo Farini e vi troverete nel piazzale del Cimitero Monumentale che percorrerete fino a quando si dividera in Via Procaccini e Via Nono. Proseguite in Via Procaccini e dopo un centinaio di metri troverete sulla destra la Fabbrica del Vapore.

IN TRAM – Dal centro di Milano prendete i tram 12 o 14 e scendete alla fermata Bramante/Monumentale. Proseguite per circa 100m su Via Procaccini e sulla destra troverete la Fabbrica del Vapore.

IN TRENO – La Fabbrica del Vapore si trova poco distante dalla stazione ferroviaria di Milano Porta Garibaldi (1km circa). E’ possibile prendere il Tram 29/30 e scendere alla fermata Procaccini oppure fare circa 1km a piedi: percorrere Viale Luigi Sturzo e Via Giuseppe Ferrari, attraversare Via Carlo Farini e vi troverete nel piazzale del Cimitero Monumentale che percorrerete fino a quando si dividera in Via Procaccini e Via Nono. Proseguite in Via Procaccini e dopo un centinaio di metri troverete sulla destra la Fabbrica del Vapore.

Dalla Stazione Centrale invece, prendete la linea 2 (Verde) in direzione Forum/Abbiategrasso e scendete alla fermata Garibaldi. Da Garibaldi è possibile prendere il Tram 29/30 e scendere alla fermata Procaccini oppure fare circa 1km a piedi: percorrere Viale Luigi Sturzo e Via Giuseppe Ferrari, attraversare Via Carlo Farini e vi troverete nel piazzale del Cimitero Monumentale che percorrerete fino a quando si dividera in Via Procaccini e Via Nono. Proseguite in Via Procaccini e dopo un centinaio di metri troverete sulla destra la Fabbrica del Vapore.

A Milano sono, inoltre, disponibili i servizi di car e bike sharing.

Visualizzazione mappa