SI E' CONCLUSA L'EDIZIONE MILANESE DI CITYTECH-BUSTECH
Ringraziamo i 1.500 ospiti che hanno animato i convegni e i dibattiti, i 100 relatori che si sono alternati sul palco tra la Sala Agorà e la Sala Viscontea, i 100 giornalisti intervenuti a coprire l'evento con oltre 200 articoli di stampa.
Ringraziamo anche gli oltre 10.000 turisti e cittadini milanesi che da domenica a martedì hanno affollato il Piazzale delle Armi, fotografandosi accanto agli autobus, facendo i test drive su automobili elettriche e scooter, e dimostrando un interesse fortissimo per le tematiche della mobilità urbana e del trasporto pubblico.
Grazie allo staff del Comune di Milano e del Castello Sforzesco, che ci ha aiutato a gestire l'incessante flusso di visitatori a uno dei monumenti più popolari e rappresentativi di Milano e tra i più visitati d'Italia, che per la prima volta nella sua secolare storia ha prestato la sua splendida e inimitabile cornice alla mobilità sostenibile.
SCARICA LA BROCHURE CON IL PROGRAMMA
VISITA LA RASSEGNA STAMPA, GLI ATTI DEI CONVEGNI
E LA FOTO GALLERY DELL'EVENTO
GUARDA I VIDEO DELLE DUE GIORNATE E LE INTERVISTE
REALIZZATI DAL QUOTIDIANO METRO
CITYTECH MILANO HA INIZIO
http://citytech.eu/edizioni_passate/2014/it/#sigProGalleria31e1163022
Citytech è un contenitore di intelligenze per le città del terzo millennio.
È un incubatore di idee verticalizzate sulla Mobilità Nuova come chiave per reinterpretare lo spazio, la qualità della vita, il rapporto della città con le persone e tra le persone. L’evento è rivolto ad aziende, pubbliche amministrazioni e alle diverse espressioni della società civile per confrontarsi e modellare insieme la mobilità italiana del futuro.